Infanzie Boschetti

PIONIERI DIGITALI

Il progetto “Pionieri Digitali” ha permesso alle Scuole La Carovana di sviluppare una serie di opportunità rivolte sia alla didattica, sia alla customer experience e all’aggiornamento dei processi interni.

Seconda tappa del viaggio di Glutty: alla scoperta del cavolo viola

Glutty, il nostro amico, è arrivato nella terra delle verdure e ha presentato ai bambini delle sezioni Fenicotteri e Gabbiani della Scuola dell’Infanzia Laura Boccolari Boschetti di via Anderlini il cavolo viola cappuccio.

Meglio un uovo oggi… per la mia scuola di domani

Celebra la Pasqua e Sostieni la nostra Missione Educativa! Anche quest’anno, partecipa e diffondi tra amici e parenti la nostra iniziativa benefica a sostegno delle Scuole La Carovana.

SCUOLA GENITORI 2024

3 incontri con esperti nel campo dell’educazione e 3 momenti di dialogo e confronto tra genitori moderati da psicologi/pedagogisti sui temi trattati

Glutty e l’orto delle meraviglie

Quest’anno, la scuola dell’infanzia Laura Boccolari Boschetti di via Anderlini ha deciso di intraprendere un coinvolgente progetto sull’alimentazione dal titolo “Glutty e l’orto delle meraviglie”, che ci guiderà alla scoperta del mondo della frutta e della verdura.

Da bruco a farfalla

La storia di una trasformazione: da bruco a farfalla.

Tempo di semina e di attesa

Un momento che, come dicono le maestre è “Tempo di semina, tempo di scoperte e di lunghe attese.”