6 Giugno 2024

Evento conclusivo Scuola San Giuseppe

Giovedì 6 giugno, ultimo giorno di scuola, tutti i ragazzi della Scuola secondaria sono invitati a pranzare a scuola e a trascorrere il pomeriggio con i loro insegnanti ed educatori, cimentandosi in diverse attività sportive (calcio, pallavolo, basket e ping pong) al termine delle quali ci uniremo tutti per un saluto ai ragazzi e alle ragazze delle classi terze che a giugno concluderanno il loro percorso, sostenendo l’esame.

Questa attività, concludendosi alle ore 16.30, è sostitutiva di quella dell’Aiuto Compiti.

In caso di maltempo le attività si svolgeranno dalle 11.30 alle 14.30 con il seguente programma

• ore 11.30 merenda con gelato in ciascuna classe della secondaria per cui si chiede di portare euro 2 e 50.

• ore 12.15 trasferimento di tutte le classi presso l’auditorium della scuola dove ci uniremo per un saluto ai ragazzi e alle ragazze delle classi terze che a giugno concluderanno il loro percorso, sostenendo l’esame

• ore 13.30  pranzo al sacco portato da casa presso la tensostruttura e il refettorio della scuola

• ore 14.30 conclusione delle attività.

In caso di maltempo al pomeriggio è confermata l’attività di aiuto compiti dalle 14.30 alle 16 SOLO per gli iscritti