Il servizio di refezione è sempre stato (e vuole continuare ad essere) parte integrante della nostra offerta educativa e un fattore di eccellenza per le nostre scuole. Un servizio che richiede grande impegno alle persone coinvolte per assicurare qualità e sostenibilità (tutto il personale è assunto dalla cooperativa e ognuno dei 4 plessi scolastici ha la propria cucina).

Il progetto Chef a Scuola – con i suoi pregi e difetti - ha permesso al nostro personale di lavorare al fianco di professionisti altamente qualificati (lo chef Luca Marchini, la dott.ssa Chiara Bassi, la dott.ssa Johanna Chester), acquisendo competenze ed esperienze che resteranno patrimonio delle nostre scuole.

Il prossimo anno lo staff delle nostre cucine potrà elaborare i nuovi menù - ottemperando a tutti gli obblighi imposti dall’Ausl – forte dell’esperienza di quest’anno, e senza gli ulteriori vincoli richiesti dal progetto che si è concluso.

Infine, ora che anche "il progetto più discusso dell'anno" è giunto al termine, è il momento in cui ognuno - attraverso un questionario - potrà esprimere il proprio giudizio e le proprie considerazioni sull'iniziativa.

Questionario per i GENITORI degli alunni delle scuole primarie Carovana e Tommaso Pellegrini
https://docs.google.com/forms/d/1BmaxVycpc41_YjITLwCAC7qzjdawxagJIMxLE51D0SU/edit

Questionario per INSEGNANTI e COLLABORATORI delle scuole primarie Carovana e Tommaso Pellegrini
https://docs.google.com/forms/d/15Yrnukuk5j71H930AW8OgyTfIs7B0rwGOUpFiV6zNOw/edit