Una Cesta per la Scuola - Natale 2014

 
Carissimi genitori,
                          anche quest’anno come tradizione Vi proponiamo le nostre “ceste di Natale”.
In  questi anni  sono  state tante le persone svantaggiate  che hanno contribuito con il loro lavoro alla realizzazione di questo progetto, seguite da personale  qualificato e supportate da un nutrito  gruppo  di volontari che  hanno speso il loro tempo gratuitamente.
        Molti di Voi conoscendo l’Opera sono diventati “affezionati” clienti ed anche veicolo per introdurne altri: di questo Vi siamo realmente grati.
        E’ nostra intenzione non solo continuare l’Opera, ma migliorarla, cercando di dare un servizio sempre più qualificato anche allargando la gamma dei prodotti.
        In allegato trovate il nuovo Catalogo ed il relativo modulo d’ordine che andrà compilato e consegnato in Segreteria entro Mercoledì 10 Dicembre: partecipando a questa iniziativa sosterrete concretamente la nostra Opera che, come ONLUS, ha sempre posto al centro della propria attività l’attenzione all’educazione di bambini e giovani.
        Con la certezza che prenderete  in  considerazione  questa proposta, cogliamo l’occasione per augurarVi un felice Natale ed un buon 2015.
                                                                Il Direttore

-Scarica la Lettera ai Genitori
-Scarica il Catalogo ceste
-Scarica il Modulo d'ordine