Le sfide che attendono la cooperativa nei prossimi anni e la necessità di riportare il bilancio in equilibrio ci hanno portato a immaginare e attivare una serie di attività finalizzate al fundraising.

Una sfida importante che mira a coinvolgere su diverse ‘buone cause’ (i progetti che vogliamo sostenere) il maggior numero di persone che frequentano le  nostre scuole… e non solo! 
Sono nati e a breve si ritroveranno tre gruppi di lavoro:

CORPORATE: per presentare la scuola e i suoi progetti a imprese che - riconoscendo il valore che un'opera educativa rappresenta per il proprio territorio - possono decidere di sostenerci;
EVENTI e INIZIATIVE: per valorizzare e promuovere ancora di più le molteplici attività e iniziative che ogni anno vengono organizzate da genitori e insegnanti;
CROWDFUNDING: per coinvolgere attraverso "la rete" persone e organizzazioni apparentemente lontane dalla nostra scuola.

Chiunque può coinvolgersi (per come può) e ogni contributo - di idee, di tempo, di risorse economiche, di relazioni... - è prezioso. Per maggiori informazioni e/o per segnalare la propria disponibilità scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato una breve presentazione delle ‘buone cause’.
new50 Presentazione dei progetti che vogliamo sostenere (buone cause)